Storia

La Holding TA opera nel mondo delle forniture di prodotti in materiali espansi, specifici per il settore automotive, offrendo al cliente soluzioni personalizzate. A partire dal 2008 la Holding TA coordina le attività finanziarie, commerciali, marketing e organizzative delle tre aziende controllate:
  • l’italiana T.s.s. , si trova a Santena (Torino);
  • la polacca Tekspol Sp. Z.O.O., sita a Czeladź;
  • la messicana T.d.M. ubicata a Città Del Messico.
Ciò ha permesso il conseguimento di numerosi vantaggi come il costante aggiornamento della gamma prodotti, il continuo rinnovamento delle tecnologie e la sicurezza di un regolare flusso di forniture garantito dalla solidità finanziaria. La crescita del numero di clienti dimostra l’attenzione che TA pone verso il corretto adempimento delle richieste.

specializzazioni

La specializzazione nel settore dei materiali espansi quali gomme, poliuretani, polietileni, masse acriliche e melammine ci ha permesso di raggiungere e di mettere a disposizione dei clienti un livello di conoscenza maturato sia dall’esperienza che dal costante perfezionamento. In questo modo riusciamo a proporre la soluzione più idonea per le peculiarità di ciascuna applicazione. In particolare ci dedichiamo a campi applicativi quali guarnizioni di tenuta, antivibranti, insonorizzazione, filtraggio ed imballaggio, con l’obbiettivo di rispettare sempre le regole dei capitolati richiesti. La realizzazione dei pezzi finiti avviene con tecnologie che cercano di essere sempre in progressivo miglioramento.

qualità

qualità
La Holding TA è orientata alla realizzazione di risultati di alto livello in termini di:
  • servizio per i clienti,
  • accuratezza del prodotto fornito,
  • rispetto delle norme,
  • aggiornamento delle tecnologie produttive,
  • coordinamento delle informazioni tra i siti produttivi,
e per questo, sin dall'inizio della propria attività, la Holding TA ha focalizzato l’attenzione sull'esigenza di essere sempre certificata con le normative di qualità riconosciute a livello globale; partendo dalla storica UNI EN ISO 9001:1994, passando dall’edizione Vision 2000 fino al conseguimento dell’attuale ISO TS 16949:2009 per ciascuna delle tre aziende controllate. Al momento TA è impegnata nell’implementazione dello standard VDA. La cultura della qualità non si limita a una visione interna dei processi, ma deve necessariamente inglobare i concetti di valore dell’individuo e di tutela dell’ ambiente. Le nostre attività produttive sono concepite nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e per garantire un clima idoneo alla massima efficienza e produttività.